La nostra politia di reso
Questa pagina fornisce informazioni utili riguardo la politica di reso di Hybla
La politica di reso di mielehybla.it ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Potrai verificare i casi in cui il recesso è escluso alla pagina Diritto di recesso.
La politica di reso di mielehybla.it non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge e il tuo Diritto di recesso.
Se restituisci l’articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Quando usi un’etichetta pre-pagata, le eventuali spese di restituzione mostrate durante il processo di reso verranno dedotte dal tuo rimborso. Ti ricordiamo che le spese di restituzione possono variare in base alla quantità, le dimensioni e il peso degli articoli. mielehybla.it offre diversi metodi di restituzione a seconda del prodotto che desideri restituire. Quando crei un’etichetta di reso attraverso il nostro Centro resi online, ti mostreremo sempre le spese di restituzione e le opzioni di restituzione disponibili.
Clicca qui per maggiori informazioni sulle spese di spedizione.
Nota: Per I resi di prodotti spediti da mielehybla.it, emetteremo il rimborso non appena avremo ricevuto il prodotto reso.
Per maggiori informazioni sull’elaborazione e sulla tempistica dei rimborsi, visita Le nostra politica di rimborso.
Per effettuare il reso in conformità alla politica di mielehybla.it, dovrai informarci entro i termini sopra indicati seguendo le istruzioni che troverai sulla pagina Restituisci un articolo. Se desideri assistenza, potrai contattarci.
Sei tenuto a restituirci i prodotti seguendo le istruzioni disponibili nel Centro resi online senza ritardo e comunque entro 14 giorni dalla data della creazione dell’etichetta di reso. Le eventuali spese di restituzione degli articoli a mielehybla.it, mostrate durante il processo di reso, sono a tuo carico.
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Gli articoli acquistati devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.
Le eccezioni al diritto di recesso si applicano anche alla nostra politica di reso. I seguenti prodotti non possono essere dunque restituiti in base alla nostra politica di reso (ad eccezione di prodotti difettosi):
- articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati, o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente,
- articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.
- I Buoni Regalo mielehybla.it non possono essere restituiti in base alla nostra Politica di reso. Tuttavia, i Buoni Regalo mielehybla.it non ancora utilizzati possono essere idonei per il rimborso. Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti.
Resi errati
Assicurati di includere l’articolo corretto e completo quando fai un reso. Per ricevere un rimborso, è necessario restituire l’articolo corretto.
Se hai inviato per errore l’articolo sbagliato a mielehybla.it, contatta il Servizio Clienti quanto prima. mielehybla.it non può garantire che il tuo articolo venga trovato e restituito e non prevede alcun risarcimento per gli articoli inviati per errore.
Nota: per assicurarti che il reso vada a buon fine, ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile con firma alla consegna. Se non utilizzi un metodo di spedizione tracciabile e il venditore non riceve il reso, o se rifiuti la consegna del pacco, potremmo non essere in grado di accettare un reclamo ai sensi della Garanzia dalla A alla Z.
Prodotti personalizzati
Ti ricordiamo che agli articoli fatti su misura o personalizzati dal venditore su tua richiesta (ad esempio con iscrizioni, disegni, incisioni, timbri, stampe, ricami o intagli) si applicano le seguenti politiche:
- Se desideri restituire il prodotto, dovrai informarci entro 14 giorni dalla ricezione.
- Se ripensi al tuo acquisto e desideri restituire l’articolo esercitando il diritto di recesso, non siamo generalmente obbligati ad accettare il reso o a offrirti un cambio.
- Tuttavia, se il prodotto che hai ricevuto è danneggiato, difettoso o non conforme alla descrizione (ad esempio, le caratteristiche del prodotto o della personalizzazione sono errate, come un errore ortografico), puoi avvalerti della garanzia legale di conformità contattando e segnalarci il difetto di conformità riscontrato.
- La Garanzia dalla A alla Z è aggiuntiva e non pregiudica i tuoi diritti ai sensi della garanzia legale di conformità nei nostri confronti.
Risoluzione di problemi con articoli difettosi dopo 14 giorni dalla consegna
Se i tuoi articoli manifestano difetti e il periodo entro il quale è possibile effettuare la restituzione è già trascorso, mielehybla.it può fornirti assistenza diretta sul prodotto. Per maggiori informazioni consulta la pagina d’aiuto dedicata al servizio cliccando qui.
Rimozione dei dati personali
Quando restituisci un prodotto per qualsiasi ragione, devi restituirlo nelle medesime condizioni in cui l’hai ricevuto da mielehybla.it. Dovrai rimuovere dal prodotto restituito e dall’imballaggio contenente il prodotto restituito qualsiasi oggetto non pertinente al prodotto come inizialmente ricevuto da parte di mielehybla.it. mielehybla.it non sarà responsabile per gli oggetti da te erroneamente lasciati nel prodotto o all’interno dell’imballaggio contenente il prodotto restituito.